Blogia
totalpress

Il traditore Free Movie english subtitle mkv Without Membership

↓↓↓↓↓

https://onwatchly.com/video-9703.html?utm_source=totalpress.blogia

⟰⟰⟰⟰⟰

 

Creators Francesco Piccolo; Actor Luigi Lo Cascio, Fausto Russo Alesi; country France; Director Marco Bellocchio; Rating 3393 vote; 2019. L'attore è cosa che non mi piace è che si aggiungono frasi o reazioni in più all'originale. nel processo nessuno dei giudici disse che non si capiva il nsì il giudice disse parli meno concitato... e contorno rispose che è abitudine ecc... nessun intervento di altri giudici... poi quando si prese con Liggio. Non si alzò x arrabbiarsi nsì da seduto dibatteva contro... dicendo se lui dice parole io le dico a lui... sono accorgimenti che sarebbe bello farli uguali alla realtà e non mettere scene in più tanto x fare film... io la penso così.

 

The Traitor (2019 film. Questo pezzo é stato recitato da Favino superbamente, voce quasi uguale, il pezzo é identico. Il film di Bellocchio é spettacolare! Guardatelo✨✨✨.

Ma il video integrale tra Riina e Buscetta si trova? Con video non solo audio

Favino è monoespressivo. si vede già dal trailer. Gli altri attori(soprattutto quello che fa Falcone)non assomigliano per niente ai personaggi delle vicende reali. Comunque non penso che avrà molto successo nelle sale,il pubblico Italiano è troppo stupido per questo genere di film. In un paese decente uno come Marco Bellocchio sarebbe lodato e osannato al pari di Scorsese negli Usa... Attiva la 🔔 per ricevere i nuovi feed dei video. Poverino. Non conosce nessuno e lo accusano ingiustamente. 😛. Sono pronto ad essere bombardato 😀😀😀. Questa è la mafia che mi piace non lo schifo di riina o quella di adesso grande Don Masino è Bontate Badalamenti.

 

Number1! L UNICO AD AVERE TROVATO STO REPERTORIO SU BAGARELLA. The movie depicts 1 of the saddest pages of the Italian history. Unfortunately is not the unique and there are so many others, so sad and bad.
Favino is one if the greatest Italian actors amd should really deserve a role in a Hollywood movie with a large budget. But directed by an Italian if the movie describes Italian history.
Favino has interpreted his role so great that if you listen to the original recordings of the Mafia process, you hear the exact same accent, tone, voice and words. As he was there.
I strongly recommend to watch. Ma come si fa! non si puo sentire,questo ci prova e gli viene un accenno di pugliese. Visto ieri, film eccellente, un favino impressionante...

Capolavoro del nostro cinema, una vera e propria perla. Interpretazione magistrale di Ferracane e lo Cascio nei panni rispettivamente di Calò e Contorno. Purtroppo le mie aspettative su questo film le ho dovute ridimensionare una volta visionato... Mi è piaciuto. Sebbene determinate vicende della cosiddetta Seconda guerra di Mafia svoltasi, tra il 1981-83, sono state giustamente accelerate per questioni di ritmi del film, Bellocchio ha saputo dirigere discretamente un film non affatto semplice e soprattutto con un personaggio come protagonista assolutamente non facile da gestire. Favino è sicuramente il punto di forza di tutta la pellicola, con una recitazione veramente intensa dall'inizio alla fine. Talmente si è calato bene nei panni di Buscetta che a volte sembra di vedere e soprattutto sentire proprio il vero Don Masino. Il Maxi Processo del 1986, girato tra l'altro nell'aula bunker di Palermo, la stessa dove si svolse il vero processo storico è sicuramente il punto che intrattiene di più lo spettatore. Il confronto tra Calò e Buscetta è veramente fedele a quello che ci fu davvero, ma aver riproposto con altrettanto realismo anche altri attimi salienti con gli altri imputati è stato davvero di classe. Forse il film cala proprio nell'atto dopo il Maxi-Processo e in seguito alle Stragi del 1992, quando andando verso la conclusione ormai lo stesso Buscetta diventa per l'appunto sempre più invisibile e senza più nulla di particolarmente interessante da svelare. Il mio voto è un : 7.

Ma che cazzo viva la poliziaaa se ci sono delle merde senza cervello sono prendono ordini come pecore. Chiamare traditore Buscetta fa venire da ridere. pensate a Cosa sono il resto🤣🤣.

 

 

 

Il traditore Rated 3.2 / 5 based on 626 reviews.

0 comentarios